Recensione Kit Rimozione Tartaro e Pulizia Denti iFanze?

Stai cercando un kit per la rimozione del tartaro o per la pulizia dei denti fai date ma non sai quale scegliere? In quest’articolo parliamo del kit proposto da iFanze, uno dei prodotti più venduti online e molto apprezzato dai consumatori.

Tartaro, macchie sui denti, denti gialli, pulizia dei denti e dentifrici sbiancanti (come ad esempio Bio White): tutti argomenti sempre molto ricercati da chi non è soddisfatto dei propri denti o del proprio sorriso e cerca delle soluzioni efficaci.

iFanze Tartaro Denti Riparazioni

Ti lavi due volte al giorno i denti, usi il filo interdentale ma non riesci a risolvere problemi come tartaro e macchie fra i denti? iFanze ha realizzato il kit per la pulizia e la riparazione dei denti semplice da usare e subito efficace.

Questo è quello che si può leggere fra le righe della descrizione su Amazon:

pulizia denti, Dentale Tartaro Rimozione, Tartaro Denti, rimuovere...
1.742 Recensioni
pulizia denti, Dentale Tartaro Rimozione, Tartaro Denti, rimuovere...
  • Kit Tartaro Denti Riparazioni: dotato di 2 testine...
  • Sicuro da usare: testine professionali per la...
  • Facile da usare: il layout a un solo pulsante...

Kit Rimozione Tartaro e Pulizia Denti

Il kit in questione comprende:

  • 1 iFanze Tartaro Denti
  • 2 Testine di Pulizia
  • 1 Cavo di Ricarica
  • 1 Manuale di Istruzioni

Il prezzo è davvero contenuto, non a caso è il prodotto attualmente più venduto su Amazon nella categoria “Kit per sbiancamento denti”.

Sembrerebbe infatti che il prezzo di listino sia inferiore ai 30 euro e che in promozione sia possibile acquistarlo addirittura per meno di 20 euro, un kit che in molti hanno deciso di provare e che hanno apprezzato, stando alle oltre 800 recensioni con un punteggio medio di 4 stelle su 5!

Recensione iFanze Tartaro Denti

Chi ha già acquistato questo kit per la pulizia dei denti e per la rimozione del tartaro ne è rimasto davvero soddisfatto.

È il caso di Francesca, che racconta di dover andare spesso dal dentista per fare la detartasi: grazie a questo prodotto, semplice da utilizzare e con varie intensità di pulizia, aiuta a pulire i denti in profondità eliminando tante sedute dal mio dentista!

Camillo spiega: all’interno della confezione si trova il corpo in silicone celeste con una testina montata, il cavo USB per la ricarica ed un’altra testina con la punta più larga per il tartaro più spesso.

Semplicissimo da utilizzare, basta premere l’interruttore ON/OFF posto al centro dell’apparecchio per un paio di secondi e poi due volte velocemente per accendere la luce (molto consigliato): a questo punto si preme una o più volte per impostare l’intensità:

  • Soft
  • Normal
  • Clean

Alla velocità clean si ha un maggiore impatto, non si sente nessun dolore e si possono riscontrare ottimi risultati specie dove si accumula più placca: è chiaro che non farà miracoli ma aiuta a pulire davvero bene i denti, inoltre la velocità soft può essere utilizzata vicino alle gengive..

Appoggiando la punta sui piccoli accumuli di tartaro fra i denti questo piccolo kit li sgretola in pochi secondi: è chiaro che non si tratta di un ablatore professionale ma di un prodotto per la pulizia dei denti e per la rimozione del tartaro fai da te che offre buoni risultati.

Non sostituisce chiaramente la detartasi fatta da un dentista che sicuramente può effettuare una pulizia più approfondita e precisa, ma rappresenta un ottimo alleato per la pulizia dei denti.

Si tratta insomma di un ottimo rapporto con un ottimo rapporto qualità prezzo, molto apprezzato dai consumatori e dunque sicuramente da provare.

pulizia denti, Dentale Tartaro Rimozione, Tartaro Denti, rimuovere...
1.742 Recensioni
pulizia denti, Dentale Tartaro Rimozione, Tartaro Denti, rimuovere...
  • Kit Tartaro Denti Riparazioni: dotato di 2 testine...
  • Sicuro da usare: testine professionali per la...
  • Facile da usare: il layout a un solo pulsante...

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è piaciuto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito internet utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca Accetta se sei d'accordo, oppure scegli di fare opt out Accetta Leggi la Privacy Policy