Denta Seal Dentifricio Sbiancante Senza Fluoro e Clorexidina

Denta Seal Dentifricio Sbiancante

Denti Bianchi, Denti Sani, Denti belli. La salute dei denti non è in realtà semplicemente un fattore estetico, ma molto di più, proprio per questo dovremmo imparare a prenderci cura dei nostri denti ed utilizzare prodotti adatti: in quest’articolo parliamo di Denta Seal, un dentifricio sbiancante di cui si sente sempre più spesso parlare online, ecco cosa è, come funziona, dove comprarlo.

Basta visitare il sito ufficiale per capire che Denta Seal è un prodotto pensato per prendersi cura dell’igiene orale e non solo: questo dentifricio ha infatti, secondo quanto riporta il produttore, un effetto di otturazione, ma cerchiamo di capirne di più insieme.

Cosa è Denta Seal?

Si tratta di un dentifricio sbiancante che:

  • Aiuta a prevenire la formazione di tartaro e carie*
  • Riempie le microcrepe presenti nello smalto dei denti*
  • Sbianca e riduce la sensibilità dello smalto* (vale a dire la sensazione di freddo o caldo ai denti ed alla bocca quando mangiamo un gelato o una minestra)

Un dentifricio “sviluppato in Giappone” (da quanto si legge sul sito dentaseall.pro) che comincia ad agire proprio quanto si spazzolano i denti.

Come funziona?

L’idrossiapatite (un minerale naturale del tessuto osseo e dei denti che aiuta a rinforzare lo smalto) cristallizza e si va ad integrare nella struttura dello smalto, in questo modo Denta Seal forma una sorta di rivestimento protettivo che aiuta a ridurre la sensibilità dello smalto.

Contemporaneamente le microparticelle del dentifricio si vanno a depositare nelle microcrepe presenti naturalmente nello smalto dei denti evitando così che i batteri distruggano lo smalto dei denti.

Ed è proprio grazie a tutto questo che lo smalto dei denti diventa liscio e lucido, mentre al tempo stesso i denti saranno protetti dagli sbalzi di temperature e da pigmenti di caffè, vino o cibo*.

Secondo le ricerche condotte in Giappone, un uso prolungato di Denta Seal aiuta a proteggere i denti in modo sicuro*.

Come si usa?

Si usa come un normale dentifricio: dopo aver messo sullo spazzolino un pò di Denta Seal bisogna spazzolare per bene i denti per 2 – 3 minuti poi, dopo aver spazzolato si può sciacquare la bocca con abbondante acqua.

Quanto Costa? Prezzo Denta Seal

Puoi ordinare online il tuo Denta Seal in promozione con uno sconto del 50%: anziché pagare 98,00 € potrai infatti ordinarlo per soli 49,00 € con pagamento alla consegna (o direttamente tramite internet) e spedizione gratuita.

Per ordinare ti basta cliccare sul bottone qui di seguito, quindi inserire i dati per la spedizione:

Opinioni Denta Seal Recensioni: Funziona?

Opinioni Denta Seal Recensioni: Funziona?
Opinioni Denta Seal Recensioni: Funziona?

Non avendo provato questo prodotto abbiamo deciso di riportare alcune recensioni trovate sul sito ufficiale:

Sergio, 26 anni – Dopo 2 giorni il dente ha smesso di disturbarmi e con il tempo ho notato che i denti sono diventati più bianchi*

Olga, 29 anni – Lo consiglio, ho provato un sacco di dentifrici diversi ma questo è proprio super, lo usa tutta la mia famiglia!*

Michele, 44 anni – Uso DentaSeal da 3 mesi e non soffro più di sensibilità dentale*

Se anche tu hai provato questo dentifricio e vuoi dire la tua lascia un commento o una recensione qui di seguito.

Se hai trovato utile o interessante quest’articolo metti mi piace e condividilo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito internet utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca Accetta se sei d'accordo, oppure scegli di fare opt out Accetta Leggi la Privacy Policy